Skip to main content

Trasforma la tua stanza da bagno in un ambiente accogliente ed espressivo con le ceramiche colorate Nic Design e completa gli spazi verticali con le preziose carte da parati Wall&Decò, per vivere ogni giorno tutta l’eleganza di uno stile unico. 

Decora il tuo ambiente bagno scegliendo tra tantissime varianti di colore e fantasie e dai spazio al tuo gusto personale. L’arredo bagno di design è la chiave per accedere a pratiche quotidiane funzionali studiate per nutrire il nostro benessere.

L’originalità delle ceramiche colorate Nic Design

Nic immagina ceramiche colorate complici dei gesti quotidiani. Disegna forme gentili, organiche e compatte, modellate dallo scorrere della luce che ne definisce i volumi. È un minimalismo che rende accogliente gli spazi del bagno, mettendo in risalto ciò che è essenziale per donare una sobria eleganza alla cura del sé. 

Lo studio della materia, la ricerca di una geometria essenziale e di volumi puri ottenuti attraverso un processo di sottrazione, trova un nuovo potenziale espressivo in forme uniche, dove il colore si alterna con raffinatezza alla purezza del bianco. Questa la filosofia per creare elementi capaci di entrare con naturalezza nel quotidiano.

Innamorati del colore: https://www.nicdesign.it/

La carta da parati riconquista l’estetica dello spazio

La carta da parati torna ad imporsi come elemento di design indispensabile per completare l’estetica degli spazi. Complice perfetto per esprimere al meglio la propria identità creando continuità con l’ambiente che viviamo. Regalati l’esperienza del comfort dell’abitare liberamente e in totale armonia.

 

La carta da parati è perfetta per regalare alla stanza da bagno quel tocco di eleganza e personalità da vivere ogni giorno. Motivi floreali e di ispirazione naturalistica, leggere campiture cromatiche, disegni geometrici e qualsiasi tipo di decoro con colori tenui o vivaci, impreziosiscono in modo unico l’ambiente bagno.

 

Scopri la bellezza e le prestazioni della carta da parati adatta all’ambiente bagno: https://www.wallanddeco.com/it-it/catalogo/collezioni/wet-system/

Arreda la stanza da bagno coi colori della tua anima

Le collezioni Nic Design e Wall&Decò offrono un catalogo di soluzioni per tutti i gusti. Sono ideali per creare la tua personalissima combinazione di forme, colori e fantasie per rendere la tua stanza da bagno unica.

 

 

Nic design con Wall&Decò si combinano insieme per dare forma ad una stanza da bagno dall’eleganza e stile unico.

 

 

Una miscela di design ricercato, raffinato ed elegante, perfetto per esprimere al meglio la tua personalità nella stanza da bagno, dove ogni gesto quotidiano si trasforma in preziosi rituali di benessere per anima e corpo.