Skip to main content

Rinnovare casa è semplice e veloce con le nuove resine indoor e outdoor, perfette per realizzare l’home decor dei tuoi sogni. Questo materiale è eccezionalmente versatile e adatto a qualsiasi cosa tu voglia fare. Si applica facilmente su tutte le superfici preesistenti come pavimenti, mattonelle, legno e mobili, conferendo quel tocco di colore e tridimensionalità che valorizza al meglio ogni ambiente.

DESIGN E PRATICITÀ IN UN UNICO MATERIALE PER RINNOVARE SUPERFICI E COMPLEMENTI

Le resine si prestano ad innumerevoli utilizzi: efficaci per catturare l’attenzione sulle pareti, splendide per creare una pavimentazione continua senza fughe, grandiose per la resa estetica d’ambiente quanto umile per la poca manutenzione che richiede. Adatte per resistenza agli interni più vissuti della casa, come bagno e cucina, quanto agli esterni.

La resina è un’alleata naturale della ristrutturazione senza lavori di muratura: si applica direttamente su ciò che c’è, su ogni tipo di materiale. Puoi dare nuova luce a tutte le stanze della casa, rivoluzionare pavimenti e rivestimenti, esaltare la tattilità dei materiali, ma anche dare nuova vita agli arredi fissi, ai mobili, ai complementi d’arredo, alle porte e alle finestre.

STESSI SPEZI, NUOVI AMBIENTI

Perfetta per uniformare, straordinaria per differenziare, con la resina si ottengono risultati estetici che superano ogni aspettativa. Sempre performante, eccezionale per ogni progetto di design, la resina Kerakoll ti offre una palette di colori con 150 tonalità disponibili, sapientemente organizzate in 15 famiglie o scale cromatiche verticali.
Gioca con il colore, metti in discussione gli equilibri gerarchici degli elementi, dilata gli spazi, esalta la luce e trasforma ogni stanza in un ambiente dove emozioni e desideri si fondono in un’unica esperienza di benessere.