Skip to main content

Crea il living dei tuoi sogni. Arreda il tuo giardino e trasformalo nel luogo in cui comfort e design si fondono insieme per dare forma al tuo personale paradiso del benessere. Rendilo eccezionale con la magia delle vasche idromassaggio; valorizzalo con l’eleganza delle docce outdoor e completa l’ambiente impreziosendolo con delle carte da parati per esterno di pregio, per una visione d’insieme indimenticabile.
Regalati la tranquillità, fatti conquistare dall’eccellenza.

IL LUSSO DEL TUO IDROMASSAGGIO OGNI GIORNO

Immergiti nel relax, fatti coccolare dal tepore terapeutico e rinvigorente dell’acqua calda e abbandonati all’abbraccio del suo morbido massaggio. Rilassarsi non sarà più la stessa cosa! Godi dei benefici dell’idroterapia: ottima per defaticare i muscoli post allenamento, per favorire la microcircolazione sanguigna, per un sollievo quotidiano e per regalare un profondo benessere a tutto il tuo corpo. Scegli una minipiscina spa e la felicità sarà con te, ogni volta che vorrai.

DOCCIA CON STILE

Perché fare una doccia, quando puoi fare una doccia con stile? Rilassati immerso nel verde del tuo giardino. Lasciati inebriare dal sapore della libertà con una doccia outdoor, totalmente senza barriere, concepita come singola colonna doccia lineare in acciaio inossidabile spazzolato, con ricercato supporto in legno lamellare resistente anche in ambiente marino. Trasforma una calda notte d’estate in una rinfrescante pioggia sotto le stelle. Divina è la pace, assoluto il silenzio rotto solo dal suono delle gocce d’acqua su di te.

L’ECCELLENZA PRETENDE VISIONE

Completa la tua opera d’arte con il rivestimento per esterni perfetto. Ogni gioco ha le sue regole: colori, texture e fantasia sono quelle del design. Con le tantissime combinazioni disponibili, otterrai una personalizzazione raffinata e inimitabile, per poter godere appieno del tuo angolo di paradiso personale. Impreziosisci la tua facciata in modo facile con zero pensieri: i materiali sono studiati per resistere alle intemperie e ai raggi UV, tutti garantiti per dieci anni. Dopotutto, ogni quadro merita la cornice ideale.