Skip to main content

RESPIRA ARIA SANIFICATA DI QUALITÀ SUPERIORE, ALLA TUA TEMPERATURA IDEALE

La tecnologia mette in primo piano la salute: i nuovissimi condizionatori 2 in 1 offrono tutto il comfort del riscaldamento/raffrescamento degli ambienti insieme alla sanificazione dell’aria da virus e batteri, per vivere in tranquillità e sicurezza gli spazi condivisi, in classe A+++. Ogni respiro conta, riporta la libertà dentro casa.

ARIA PURA DENTRO CASA

Aria pura, sanificata e fresca come all’aperto, ma alla temperatura che desideri. Inizia a godere anche tu di tutti i preziosi benefici della nuova tecnologia 2 in 1, per ambienti sani e puliti da condividere in tutta sicurezza con i tuoi cari e trasformare la tua casa nel luogo ideale in cui vivere.

La straordinaria tecnologia Nanoe X di Panasonic e l’innovativa tecnologia UV-LED di Haier, ti offrono la sicurezza di una qualità dell’aria mai vista prima: tutti i nuovissimi condizionatori Etherea e Jade, purificano e sanificano l’aria da virus, batteri, muffe e cattivi odori.  

TECNOLOGIA SMART PER IL MASSIMO COMFORT

Controlla il condizionatore direttamente dal tuo smartphone con le app “Panasonic Comfort Cloud” e “Haier hOn”, per gestire i tuoi spazi ovunque tu sia, in qualsiasi momento della giornata. E se sei in casa, rilassati con la comodissima funzione “assistente vocale”, collegando il condizionatore al tuo dispositivo intelligente (Hey Google o Alexa).

Il massimo dell’innovazione tecnologica Panasonic e Haier sono Etherea e Jade: per un comfort ottimizzato e un’efficienza di prestazioni ad altissimo livello, per garantirti un’inedita esperienza di benessere tutti i giorni, con la leggerezza del risparmio energetico garantito dalla classe energetica A+++ e un super sconto in fattura fino al 65% sull’acquisto.

Scopri di più sulla nuova linea Etherea Panasonic e Jade Haier in questi link:

Panasonic – sistemi di riscaldamento e raffrescamento

Condizionatori, climatizzatori – Haier Condizionatori