Skip to main content

La superficie Top è fondamentale per il confortevole svolgimento delle attività quotidiane, ma è anche un elemento utile a definire lo stile, conferendo identità agli spazi.

I top bagno proposti da Idea Group seguono il linguaggio dell’essenziale per soddisfare anche gli standard estetici più esigenti, inserendosi armoniosamente in qualsiasi ambiente abitativo. Minimalista, lineare ed elegante, le linee dei top hanno un profilo di alto design, distinguendosi per la geometria delle forme, le colorazioni più ricercate, la qualità dei materiali e il rigore estetico dell’insieme.

Materiali d’anima pregiata

Ad ogni forma, la sua sostanza. L’innovazione tecnologica ci consente di perfezionare la naturale resistenza di tutti i nostri Top e lavabi senza rinunciare alla loro bellezza. Le più moderne tecniche di lavorazione delle materie prime e i sofisticati quanto efficienti trattamenti di protezione superficiale, ci consentono di restituire un magnifico prodotto sia per il pregio dei materiali che per l’alto standard estetico e qualitativo, per un risultato finale di pura eccellenza. 

Idea Group offre un’ampia gamma di materiali: Top in marmo naturale o tecnico, in cristallo colorato lucido o acidato opaco, Aquatek e Aqualux opachi o lucidi disponibili in varie tonalità, Top in gres resistentissimi al calore e impeccabili Top laccati, gli eterni Top HPL di origine rinnovabile capaci di mantenere inalterate le proprie caratteristiche per l’intero ciclo vitale, Top in ecomalta, resistenti e completamente ecosostenibili, Top in mineralux e mineralsolid e gli esclusivi Top in legno fossile ricavati da blocchi di lignite di età compresa tra i 4000 e i 5000 anni, la cui lavorazione è unica per ogni singolo blocco.

Ad ogni visione la sua soluzione

Linee pulite, colorazioni contemporanee, spessori diversificati, svariate finiture e dimensioni personalizzabili, trasformeranno la tua stanza da bagno restituendole la funzionalità e l’estetica che hai sempre desiderato. I Top bagno sono versatili e facili da completare con la soluzione lavabo che preferisci. 

Immagina un Top in gres scuro effetto marmo, con venature chiare dalla linea sottile, con una dolce culla bianca al centro. Nessuna sporgenza, solo l’essenziale rubinetteria d’acciaio…

Oppure un Top in legno ad alto spessore con lavabo da appoggio circolare e rubinetteria retrò…

O un elegante Top in cristallo con lavabo integrato, un blocco intero di eterea continuità, opaco o lucido, con quella tonalità di colore particolare…

 Il lavabo può infatti essere concepito come vasca integrata nel Top, oppure con lavabi sottopiano o da appoggio sul Top. Le possibilità di combinazione sono infinite, per regalarti la soluzione di arredobagno tono su tono e realizzare la tua idea alla perfezione.