Skip to main content

IL COLORE DEL TUO IO NEL SUO SPAZIO PIÙ PRIVATO

La carta da parati ha la capacità di creare un’atmosfera unica, fatta di colore e forme personalizzate, specialmente negli ambienti che frequentiamo di più e dove trascorriamo molto tempo, come nella stanza da bagno. Oggi il bagno non è concepito come semplice luogo di servizio, ma come il luogo privato per eccellenza in cui dedicarsi alla cura di sé e dove regalarsi momenti di profondo relax attraverso preziosi rituali di benessere.

IL BENESSERE DELL'IO CONQUISTA L'ESTETICA DELLO SPAZIO

La carta da parati è perfetta per regalare alla stanza da bagno quel tocco di eleganza e personalità da vivere ogni giorno. Motivi floreali e di ispirazione naturalistica, leggere campiture cromatiche, disegni geometrici e qualsiasi tipo di decoro con colori tenui o vivaci, impreziosiscono in modo unico l’ambiente bagno.

Esprimere al meglio la propria identità significa creare continuità con l’ambiente che viviamo. Circondarsi di colori e di forme che ci piacciono, per concepire lo spazio come un’estensione della nostra anima, ci regala l’esperienza del comfort dell’abitare liberamente e in totale armonia.

Progettare e dare forma ad idee di ambiente bagno che riflettono il nostro gusto personale, personalizzando intere pareti o lo stesso box doccia con la nostra carta da parati preferita, ci permette di dare forma a degli spazi che parlano di noi e con noi, in cui godere di tutto il comfort della nostra intimità in un’elegante convergenza di funzionalità e gusto estetico.

UNA RIVOLUZIONE SEMPLICE E PERFORMANTE

La performance della carta da parati è straordinaria, niente a che vedere con quelle del passato. Impermeabile e resistente ad umidità, graffi e ingiallimento, la collezione Wet System di Wall&Deco è dedicata proprio ad ambienti con alte concentrazioni di umidità, come la stanza da bagno. Lo spessore massimo del rivestimento è davvero sottile (1,5 mm), composto da un tessuto in fibra di vetro, un primer impermeabilizzante e da un sistema di finiture trasparenti, che possiede un’ottima resistenza all’ingiallimento, agli urti e all’abrasione, ai detersivi di uso domestico e rispetta le normative di reazione al fuoco.

La posa della carta da parati è pratica e veloce, perché si effettua su tutte le superfici murarie a prescindere dal rivestimento presente senza che questo venga rimosso. E’ applicabile sulle superfici in cemento, cartongesso, intonaco civile, PVC, vetro e piastrelle. Basta un semplice intervento di rasatura o di pannellatura, che permette di predisporre la base, per posizionare la carta da parati con precisione. Rivoluzionare l’aspetto della nostra stanza da bagno è semplicissimo, come innamorarsi di una speciale fantasia, di una delicata sfumatura o del nostro colore preferito.