Skip to main content

SPA è sinonimo di benessere, di un luogo dove avere cura di sé stessi, di ambienti professionali ad alte prestazioni, lussuosi ed eleganti, per vivere profonde esperienze di rigenerazione. E se da oggi tutto questo potessi averlo nel comfort di casa tua? Non servono grandi spazi, anche il tuo bagno può trasformarsi nel tuo piccolo angolo relax.

SISTEMI WELLNESS PROFESSIONALI A MISURA DI CASA

Sauna in casa, bagno turco, doccia emozionale, piscina e area relax: regalati un centro wellness, a misura di casa, curato in ogni dettaglio. I nuovi sistemi dall’elevato contenuto tecnologico, sono personalizzabili, mantenendo performance di alto livello anche in piccoli spazi. Realizza il tuo stare bene ogni giorno, nell’intimità della tua casa.

Vasche e docce con idromassaggio, saune e hammam, sistemi combinati, si possono integrare nel bagno come microambienti sicuri ed ergonomici che utilizzano materiali di qualità, tecnologie efficienti e sofisticate, pensate per regalarti tutto il benessere della SPA ogni volta che vuoi.

IL POTERE TERAPEUTICO DELL'ACQUA PER OGNI TUO MOMENTO DI RELAX

L’acqua, in tutte le sue forme e stati, è l’assoluta protagonista dei riti quotidiani di benessere che rimandano a secolari pratiche di purificazione e relax. Rilassati e purificati all’interno del tuo piccolo hammam domestico, respirando tutti i benefici effetti del vapore abbinato all’aroma che preferisci.

Lasciati coccolare dall’acqua miscelata con l’aria nelle soluzioni di vasche idromassaggio, o da una doccia dove una pioggia delicata o una cascata ti accarezzano tutto il corpo, lavando via le fatiche della giornata. Unita al controllo della temperatura e alla cromoterapia, l’acqua ha capacità straordinarie sul nostro benessere psicofisico.

E non preoccuparti dei consumi, l’acqua è un bene prezioso, per questo tutti i sistemi Effegibi sono ottimizzati per contenere i consumi e risparmiare quantità preziose d’acqua per un utilizzo consapevole, senza rinunciare al profondo benessere che sa regalarci in qualunque momento lo desideriamo.