Skip to main content

I lavabi Ideal Standard rappresentano l’essenza di un’icona di gusto nel tempo. Raffinati ed eleganti, completano ed impreziosiscono ogni ambiente bagno. Il design raffinato e lo studio delle linee rendono queste collezioni affascinanti il perfetto complemento d’arredo bagno.

 

Le collezioni Tipo-Z e Conca sono la dimostrazione concreta di come un’icona possa evolvere la sua estetica avvicinandola al gusto contemporaneo, mantenendo intatta tutta la sua originaria bellezza essenziale.

 

Irrinunciabile per ogni stanza da bagno pensata per vivere momenti di profondo benessere, questi lavabi dal design moderno, regalano un tocco di eleganza senza rinunciare alla funzionalità, creando l’unione perfetta tra bellezza estetica ed essenza pratica. 

La continuità della forma, protagonista dello spazio

Il lavabo totem Tipo-Z si impone come attrazione principale dell’ambiente bagno. Con la sua linea ora disegnata come un unico, fluente pezzo di ceramica, diviene elegante protagonista della nuova visione di stanza da bagno, dove tecnologia moderna e artigianalità si fondono in un originale gioco di eleganza verticale e leggerezza.

 

Il lavabo totem Tipo-Z è la straordinaria rivisitazione del Zeta di Ideal Standard di metà secolo, oggi disponibile nella gamma Atelier Collections con spessori sottili e forme inedite. Ideale per impreziosire ogni stanza da bagno, conferisce eleganza e ricercatezza ad uno spazio che, da semplice uso di servizio, conquista quello del benessere personale.

Una sintesi di bellezza funzionale

La collezione Conca è l’evoluzione più contemporanea di questa linea di design. Roberto Palomba ha ripreso l’essenza dell’icona Conca, rivisitandola in linea con il vivere moderno, combinando perfezione funzionale e bellezza estetica. Splendido posato su un piano d’appoggio che ne fa risaltare la particolarità della forma.

 

Raffinata eleganza, leggerezza e personalità sono invece i codici formali della rubinetteria Conca. Un ingombro visivo che non spezza la purezza delle linee del lavabo, accompagnandole in una composizione geometrica più ampia in armonia con l’insieme. Da posizionare sul piano d’appoggio o direttamente sulla superficie del lavabo.


Vieni a scoprire le nostre collezioni nei punti vendita di Alghero e Oristano.