Skip to main content

I piatti doccia su misura permettono di progettare spazi confortevoli e funzionali. I materiali in cui vengono realizzati garantiscono prestazioni tecniche eccellenti unite a eleganti texture. Quando le parole chiave sono fantasia e personalizzazione, i piatti doccia su misura sono ideali per esaltare l’ originalità di ogni ambiente bagno.

La tecnica incontra la fantasia

Le nuove collezioni di piatti doccia ideate da Ideal Standard, Geberit e Disenia, offrono un’infinità di soluzioni e materiali, capaci di conformarsi ad ogni condizione progettuale. Alcuni modelli possono essere tagliati in lunghezza e larghezza, comprendono misure straordinarie e possono essere sagomati per adattarsi alla presenza di pilastri o pareti fuori squadro.

 

 

I materiali di costruzione sono di pregio, una miscela innovativa di minerali e resine che garantisce una superficie resistente, antiscivolo e riparabile da scheggiature e filature. I piatti doccia su misura sono costruiti appositamente per offrire prestazioni eccellenti, in diverse forme, spessori, materiali e colorazioni.

Infinite possibilità e combinazioni

Realizza il tuo box doccia da sogno: abbiamo infinite possibilità e combinazioni da proporti. Spessori sottili per installazione a filo pavimento, tante colorazioni diverse, dal bianco candido alla gamma dei beige fino a quella dei neri. I nostri innovativi piatti doccia sono adattabili e si integrano in ogni ambiente che presenta elementi originali e distintivi.

 

 

La progettualità e la personalizzazione sono il punto di forza dei piatti doccia su misura, irrinunciabili per preservare le peculiarità della tua stanza da bagno. Puoi anche scegliere di estendere lo stesso materiale del piatto doccia e la finitura anche alle pareti, per un effetto lineare, pulito e di equilibrata continuità spaziale.

Per scoprire tutti i modelli e le nuove collezioni piatto doccia, vieni a trovarci presso i nostri showroom di Alghero e Oristano. Scopri com’è facile trasformare il tuo bagno come desideri.