Skip to main content

Porta il tuo stile nella stanza da bagno: forme e colori inediti con la vasca da bagno by Disenia. Scegli tra infinite possibilità e combinazioni di colori e forme uniche e originali, perfette per trasmettere il tuo carattere agli spazi.

Con Disenia la parola chiave è personalizzazione!

Le vasche da bagno Disenia non sono semplici complementi d’arredo, ma veri e propri manifesti di stile che trasformano ogni bagno in un angolo di puro design.

 

Al centro di questa trasformazione stanno le vasche colorate, una dichiarazione audace di individualità e gusto che cattura l’attenzione. Ogni colore è scelto per evocare emozioni, trasformando la tua vasca da un semplice oggetto in un punto focale di fascino estetico.

Infinite soluzioni per il tuo stile!

La collocazione della vasca nello spazio è altrettanto strategica e varia quanto i colori disponibili. Che scelga di posizionarla al centro della stanza, trasformandola nel cuore pulsante del tuo spazio di relax, o preferisca l’eleganza discreta di una soluzione a muro, ogni vasca Disenia è progettata per massimizzare l’impatto visivo e il comfort.

 

Le vasche centro stanza diventano sculture fruibili, mentre quelle a muro si fondono armoniosamente con l’architettura del bagno, ottimizzando lo spazio senza rinunciare allo stile.

Progettare con forme e colori inediti.

La forma è un altro elemento distintivo delle vasche Disenia, oltre al colore. Le forme morbide invitano al relax e al comfort, coccolando il corpo e lo spirito, mentre le forme squadrate offrono un profilo moderno e sofisticato, un tributo all’eleganza minimalista.

 

Con dimensioni contenute, pensate per adattarsi a diversi spazi abitativi, ogni vasca Disenia è un colpo d’occhio che lascia un’impressione duratura. Non serve una grande vasca per godersi un grande design e, soprattutto, un grande relax!

Scopri tutte le forme e i colori inediti con la vasca da bagno by Disenia!

Segui questo link e scegli la soluzione che preferisci: https://www.disenia.it/collezione/vasche-da-bagno/

Oppure visita i nostri punti vendita di Alghero e Oristano per godere di una consulenza personalizzata.