Skip to main content

Scopri la bellezza naturale della pietra, nel gres di Florim.

Immagina un mondo in cui ogni superficie della casa riflette la bellezza naturale della pietra, un mondo dove bagno, cucina e living si fondono in un’unica e armoniosa sinfonia di materiali.

La pietra naturale incontra le prestazioni del gres

Le collezioni Biotech e Coretech di Florim offrono la possibilità di uniformare esteticamente tantissime superfici della casa, per un impatto visivo lineare dal gusto minimalista. Con queste piastrelle in gres porcellanato effetto pietra, disponibili in diverse texture e colori anche in grandi dimensioni, è possibile creare un ambiente dove pavimenti, pareti, e persino lavabi, parlano lo stesso linguaggio estetico. L’uniformità di queste superfici unisce funzionalità ed eleganza in ogni ambiente della casa.

Biotech: pietre industriali in sintonia con la natura

La collezione Biotech di Florim si distingue per il suo aspetto che ricorda la pietra naturale con piastrelle in grande formato, offrendo un equilibrio tra estetica e praticità.

 

Questa linea di piastrelle in gres porcellanato è ideale per chi cerca di creare un ambiente raffinato ed elegante in ogni spazio della casa. L’uso di questa collezione in ambienti come bagni o cucine non solo migliora l’aspetto generale ma assicura anche durabilità e facilità di manutenzione, elementi cruciali per questi ambienti.

Coretech: cuore pulsante del design sostenibile

La collezione Coretech di Florim, porta con le sue piastrelle in gres porcellanato di alta qualità e resistenza, l’estetica della pietra naturale.

 

Questa serie si adatta perfettamente a chi desidera una continuità visiva tra diverse aree della casa in chiave moderna. Con la sua versatilità, le piastrelle Coretech possono essere utilizzate non solo per i pavimenti ma anche per rivestire superfici come pareti e lavabi, creando un aspetto coeso e sofisticato. La collezione è un connubio di bellezza naturale e innovazione tecnologica, ideale per chi cerca un design senza tempo.

Un aspetto degno di nota dei prodotti Florim è l’incontro con i principi della bioarchitettura. Si tratta di un nuovo approccio sempre più sostenibile al costruire, che riduce notevolmente le emissioni di CO2 nell’atmosfera. Florim propone materiali dal forte impatto estetico, resistenti e performanti in sintonia con la natura

 

Per maggiori dettagli, visita i siti delle collezioni Biotech e Coretech di Florim:
https://www.florim.com/it/architectural-design/collezione/coretech/#panoramica
https://www.florim.com/it/architectural-design/collezione/biotech/#panoramica
o vieni nei nostri punti vendita! La bellezza naturale della pietra nel gres di Florim, la trovi nei nostri punti vendita ad Alghero e Oristano.