Skip to main content

Trasforma il tuo bagno in uno spazio di armonia componibile e modulare con ‘Over’ di NIC Design. Scegli tra finiture raffinate e tanti colori per creare il tuo spazio su misura. Ogni mobile, componibile e versatile, è un invito all’eleganza funzionale.

___________________________________________________

Uno spazio bagno che respira

Le dimensioni dell’ambiente non contano quando i moduli sono componibili! Le soluzioni proposte dalla nuova collezione ‘Over’ sono dinamiche e super adattabili e perfette per creare uno spazio bagno che respira!

Linee pulite, forme geometriche, colori eleganti e l’uso di materiali contemporanei, fanno di ‘Over’ uno splendido esempio di design di interni. NIC Design colpisce nel segno con un arredobagno che unisce sapientemente eleganza e funzionalità e combina forme semplici per una grande praticità.

Questi moduli sono perfetti per arredare l’ambiente, esaltando la comodità nell’uso quotidiano con superfici dedicate ad ogni esigenza.

‘Over’ è poliedricità

Entra nel mondo di ‘Over’ e scopri come superare ogni limite con la personalizzazione! I mobili sono componibili e si adattano alle tue esigenze. Non solo arredi, ma pezzi di un puzzle di design che aspettano di essere scoperti e combinati secondo i tuoi desideri.

Potrai scegliere tra composizioni a due, tre e quattro moduli con lavabo singolo oppure doppio, in tantissime finiture e colorazioni diverse! Abbina anche le ceramiche colorate Nic Design, per un risultato davvero eccezionale. Over è poliedricità e libertà funzionale.

Armonia componibile con 'Over' di NIC Design

‘Over’ supera i confini dell’arredo bagno e conquista spazi che gli sono naturalmente congeniali, come la zona notte. Grazie ai montanti a vista con moduli verticali eleganti e componibili, si può spaziare fino a comporre cabine armadio, librerie e pareti attrezzate nella camera da letto.

Ogni modulo, disegnato con l’intento di fondersi e adattarsi, porta con sé l’opportunità di trasformare lo spazio abitativo con stile e funzionalità! Dimostrando che il design può essere bello ma anche intelligente.

Scopri la collezione sul sito: https://www.nicdesign.it/it/collezioni/over/ e vieni a trovarci nei nostri punti vendita per una consulenza personalizzata. Ci trovi ad Alghero e Oristano!