Skip to main content

MINIPISCINE DISENIA: la rivoluzione del relax

Scopri la rivoluzione del relax con le nuovissime minipiscine Disenia!

Immergiti in un’esperienza che va oltre il semplice relax e regalati del tempo prezioso da dedicare esclusivamente al tuo benessere. Con la nuova collezione Wellness, Disenia eleva l’innovazione nel mondo dell’idroterapia e del design, appositamente per te.

__________________________________________

La tecnologia delle minipiscine Disenia

L’acqua diventa il mezzo attraverso cui la mente e il corpo ritrovano equilibrio e serenità. Grazie alla tecnologia avanzata Whirlpool e AIRPOOL, le minipiscine Disenia ti offrono un idromassaggio che unisce getti d’acqua e aria, progettati per rilassare e rigenerare ogni parte del tuo corpo.

Questa sinfonia di sensazioni è arricchita da un sistema di filtrazione al bromo (non più al cloro) all’avanguardia, che assicura un’acqua sempre cristallina e purificata, e da un sistema di riscaldamento efficiente, che permette di godere della minipiscina in ogni momento, creando l’atmosfera ideale per il tuo relax.

La minipiscina è il presente sostenibile per il comfort quotidiano. Rispetto alla vasca classica infatti, la minipiscina è in grado di rinnovare la stessa acqua più volte, limpida e sanificata. 

È perfetta da installare sia negli ambienti interni della casa che esterni, come terrazze, giardini e verande. E a completare perfettamente il comfort, un sistema ottimizzato di cromoterapia, per accompagnare dolcemente i tuoi sensi verso l’emozione che desideri.

Disenia è cura del dettaglio

La cura del design è evidente in ogni dettaglio.

Linee eleganti e contemporanee, ispirate ai colori e alle sfumature del Mediterraneo e superfici tattili che invitano al contatto…

Disenia ha pensato a tutto per garantirti un’esperienza unica!

Compresa tutta una meravigliosa gamma di complementi di design compatibili per arredare il tuo spazio, come la splendida colonna doccia Grecale e il soffione Libeccio.

 

Scopri qui la collezione: https://www.disenia.it/thewellnesscollection/

Wellness Collection Disenia for you

Ogni minipiscina è stata concepita per offrirti un’esperienza multisensoriale unica, dove l’acqua, la luce e il design si incontrano per creare momenti di puro relax e rigenerazione.

 

La novità non sta solo nelle caratteristiche avanzate e nell’estetica raffinata, ma nella filosofia stessa che guida la collezione. Quella di trasformare il tuo spazio personale in un luogo fuori dal tempo.

 

Vivi il benessere in modo nuovo e profondo e immergerti in un mondo di comfort, stile e innovazione con Disenia.