Skip to main content

Il gres porcellanato è il materiale più in voga del momento. Straordinariamente versatile e super resistente, è l’indiscusso sovrano del gusto contemporaneo per ottimi motivi: ha un costo accessibile, è disponibile in numerose fantasie, formati e colorazioni tra cui scegliere ed essendo resistente ad urti, pressioni e graffi, non prevede nessun tipo di manutenzione particolare. 

Ma c’è di più. Oltre la concretezza e l’affidabilità comprovata dalle più innovative tecniche di lavorazione, che rendono le superfici texturizzate al tatto e al tempo stesso completamente impermeabili, il gres è anche anima degli spazi vibranti, profondi e intimi della casa, dove il richiamo alla semplicità del comfort diventa protagonista di ogni progetto, per farti sentire sempre a casa.

IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI AL SERVIZIO DEL DESIGN

Ideale per coniugare estetica e praticità, il gres è talmente versatile da riprodurre fedelmente molteplici estetiche. Immagina il potere evocativo del parquet in una stanza… potrai avere lo stesso meraviglioso effetto legno senza compromessi. 

L’eterea eleganza del marmo è restituita agli ambienti domestici con gres effetto marmo lucidi e opachi, perfetti per esprimere la tua idea di design senza tempo. 

La naturalezza della pietra, riprodotta in differenti stili e colori, si presta per arredare gli spazi con la propria immediata e tangibile essenzialità.

Le ceramiche colorate poi, traducono il colore in pura emozione, in un perfetto quanto appassionato equilibrio del vivere.

AMORE PER LA SEMPLICITÀ

L’ambiente domestico rispecchia sempre di più lo stile di vita. Scegliere l’arredamento secondo il nostro gusto, come anche il rivestimento di pareti e pavimenti, è la chiave per creare un micro mondo nel quale vivere in modo libero, confortevole e personale. Con il gres tutto questo è possibile e semplice. 

Nessun limite e nessun confine alla nostra idea di casa. Spazi interni realizzati in armonia con l’ambiente esterno: il gres è un materiale naturalmente ecologico, durevole nel tempo e completamente ecosostenibile. Il gres è fatto per durare, è resistente e affidabile per accoglierci sempre semplicemente a casa.