Skip to main content

Spettacolare e accattivante, la carta da parati è perfetta per conferire carattere ad ogni stanza. Quel tocco di colore in più e di fantasia che valorizza l’insieme rendendolo unico, proprio come la tua idea di casa.

BELLEZZA TENACE

Esistono infinite tipologie, stili, colori e fantasie di carta da parati, ma hanno tutte in comune una cosa: la resistenza. A livello tecnico oggi è cambiato tutto: supporto con elevata resistenza, quasi sempre completamente lavabile e traspirante, più dettagliata la stampa digitale delle grafiche, più semplice la stesura, più ecologica la gestione delle colle. Oggi le carte da parati sono più resistenti, durature e mantengono inalterata nel tempo la loro qualità. 

Grazie alle tecniche di lavorazione più innovative, è possibile applicare questo prezioso rivestimento persino nella doccia. Valorizzare l’ambiente con la carta da parati è facile: la posa si può effettuare applicando direttamente la carta da parati su una superficie esistente, senza dover rimuovere i rivestimenti presenti. Apprezzata per la sua capacità di creare atmosfere davvero uniche, la carta da parati è l’alleata naturale per la tua idea di casa.

IL FASCINO DELL'UNICITÀ

Parola d’ordine: personalizzazione! La carta da parati rientra nel nostro spazio in grande stile, portando infinite possibilità di design. Dai colori  tenui e vivaci, alle decorazioni importanti e grafiche ricercate, fino ad immagini naturali e motivi geometrici. 

Sorpassato il vecchio mood anni settanta, che prevedeva di rivestire per intero le pareti, creando l’effetto troppo pieno, possiamo goderci tranquillamente tutte le meraviglie che questo versatile materiale ha da offrire al nostro tempo. 

Il gusto contemporaneo concepisce la carta da parati come prezioso elemento di design da impiegare anche a piccole dosi, in modo strategico, per impreziosire un angolo o una parte specifica della stanza e che si sposa più che brillantemente con tanti altri materiali. 

Pareti nude o tinteggiate, pietra, marmi, resine e mattonelle in contrasto o abbinate, risalteranno ancora di più se abbinate con la giusta carta da parati. Quando questo prezioso rivestimento è impiegato secondo precise leggi di stile, rende formidabile ogni risultato.

Conferisci originalità e colore agli ambienti della tua casa! Scopri la collezione Wall&Decò in questo link: https://www.wallanddeco.com/it-it/catalogo/collezioni/contemporary-wallpaper-collection/