Skip to main content

Colora casa con Lea Pigmenti e Mattonelle Margherita! L’energia e la meraviglia del colore sono gli elementi principali nelle collezioni di Lea Pigmenti e Mattonelle Margherita di Mutina. Lasciati conquistare dalla vivacità che sprigiona dalle ceramiche colorate di Lea Pigmenti, disponibili in molteplici nuance accattivanti e innamorati di Mattonelle Margherita, dove il coraggio di osare è la regola definitiva per dare vita ad ambienti dall’anima unica.

Lea Pigmenti: materia pura al servizio del colore

I pavimenti Lea, nella collezione Pigmenti, sono unici nel loro genere. L’enorme potenziale espressivo dei colori ne fa una scelta mai scontata, insostituibile per i progetti più ambiziosi e originali. Questo pavimento ceramico è composto da grandi lastre disponibili in diversi formati (100 x 50 cm, 100 x 100 cm, 300 x 100 cm), che si impongono all’attenzione per la loro varietà di colori tra cui il rosso Canyon, il blu Oceano, il verde Moss, il giallo Sunset e il rosa Mauve, per un totale di 12 imperdibili tonalità monocromatiche. 

Elegante, con un tocco di colore in più, la collezione Lea Pigmenti è interamente realizzata in gres porcellanato, un materiale resistente e durevole, fatto per sopportare facilmente l’usura quotidiana. La resistenza rende questo pavimento una scelta eccellente per le zone ad alto traffico. Inoltre è facile da pulire, caratteristica ideale per le zone in cui è richiesta un’igiene impeccabile. Scopri di più sulla collezione Pigmenti seguendo questo link: https://www.leaceramiche.it/collezione/pigmenti 

Mattonelle Margherita: la vivacità della forma e del colore

La collezione Mattonelle Margherita, realizzata in gres porcellanato smaltato, è composta da 41 diversi pattern disegnati a mano. 27 grafiche e 6 elementi in tinta unita nel formato 20,5×20,5 cm e 6 pattern e 2 elementi in tinta unita nel formato 10, 1×20,5 cm. Le diverse grafiche possono essere combinate tra loro, permettendo la creazione di infiniti layout, sempre sorprendenti. Crea la combinazione che preferisci!

Originale ed esplosiva, la linea Mattonelle Margherita è perfetta per trasformare ogni ambiente in uno spazio vivace e accogliente. Gli accostamenti possibili sono infiniti, alcuni dall’estetica essenziale, altri dal carattere più audace, tutti ideati per chi ama circondarsi di colore e fantasia. Esplora la collezione in questo link: https://www.mutina.it/it/collezioni/mattonelle-margherita

Vieni a trovarci! Presso gli showroom di Alghero e Oristano ti supportiamo nella scelta del rivestimento ideale ad ogni tua esigenza.