Skip to main content

Regalati l’emozione di una Spa personale dentro casa con i nuovissimi soffioni doccia emozionali multifunzione. Senti sulla pelle tutta la magia rigenerante dell’acqua come non l’hai mai vissuta prima.

Il benessere che nasce dall’acqua

La cura per noi stessi passa anche attraverso le pratiche quotidiane più semplici, come una doccia o la confortevole sensazione che si prova tra i vapori di un bagno caldo. L’acqua è un elemento naturale potentissimo che ha la capacità di purificare e rigenerare il corpo, ma anche lo spirito. Il suono dell’acqua riesce a sgomberare la mente, trasportando i pensieri in una dimensione di quiete e serenità. Scorrendo sulla pelle, l’acqua dona momenti di profondo relax, facendo scivolare via tutta la fatica e le tensioni della giornata. 

I soffioni doccia emozionali consentono diverse modalità di erogazione del getto d’acqua, per sentirla sulla pelle come mai prima. L’effetto cascata raggruppa il getto in un unico punto d’erogazione, per una sensazione di libertà naturale, come sotto una vera cascata. L’effetto pioggia è di una delicatezza senza eguali, un’esperienza totalizzante che cancella tutto il resto. Con l’innovativo effetto nebulizzazione poi, è come stare sulle vette più alte, dentro ad una nuvola di vapore caldo. Ideale per purificare i pori della pelle e godersi ogni respiro.

La perfezione della cromoterapia

Insieme all’acqua, il colore in cromoterapia gioca un ruolo fondamentale sulle nostre emozioni. Immagina di stare sotto la pioggia, aprire gli occhi e scoprirti dentro un’atmosfera rilassante che ha il tuo colore preferito… Blu, celeste, verde, rosso, giallo, viola, bianco. Tutto nella tua doccia di casa, ogni volta che lo desideri.

La perfezione della cromoterapia trasforma la tua doccia in un’esperienza sinestetica. Lasciati guidare dai sensi in uno spazio di benessere tutto tuo. Appaga tatto, udito, vista e olfatto con un’esperienza di relax sensoriale rigenerante. Con i nuovi soffioni emozionali multifunzione, acqua e colore si uniscono per regalarti un’emozione senza fine.

Passa a trovarci nei punti vendita di Alghero e Oristano, insieme sceglieremo il soffione emozionale perfetto per regalarti la tua Spa in casa.

Dai uno sguardo ai prodotti: https://www.bossini.it/it/prodotti/shower-heads/filter/40

Soffioni