Skip to main content

Lo specchio da bagno è un elemento d’arredo che, grazie all’inedita combinazione di funzionalità e tecnologia, offre prestazioni mai viste prima. Le nuove specchiere dispongono infatti di illuminazione led integrata, di una funzione disappannante e possono anche farti ascoltare la tua musica preferita!

_______________________________________________________

La perfezione nei gesti quotidiani

Avere la giusta illuminazione sulla zona lavabo è fondamentale per compiere al meglio i gesti di igiene e cura quotidiana. Il posizionamento della fonte luminosa varia a seconda degli effetti che si vogliono ottenere. Una luce soffusa data dalla retroilluminazione del bordo dello specchio per momenti di relax si accompagna a corpi illuminati puntuali come faretti o strisce led sul fronte dello specchio che creano una luce perfetta per il trucco. 

Dal tocco più romantico sono le luci con caduta dal soffitto a lato dello specchio, oggetti che divengono veri e propri elementi di arredo. Inoltre, come contenitore, lo specchio può essere un complemento utilissimo per sistemare tutti i piccoli prodotti per l’igiene personale, cosmetici e profumi liberando lo spazio del top lavabo per altre funzioni e semplificando la pulizia.

Specchio da bagno: libertà di forma e dimensione

Lo specchio da bagno non ha una dimensione o una forma prestabilita, ma si adatta al carattere e al gusto estetico di chi vive la casa. Può essere rettangolare ed esteso quanto il mobile del bagno, oppure avere una dimensione ridotta concentrando l’attenzione nella zona lavabo. Le forme sono svariate e di grande impatto grafico sulla parete fino ad arrivare alle composizioni di specchi di differenti dimensioni accostate per creare giochi di riflessi. 

La posizione dello specchio amplia la percezione dello spazio oltre a portare una luce soffusa in un’area particolare, creando un’atmosfera emozionale accogliente e confortevole. Non farti sfuggire l’occasione di impreziosire il tuo bagno con lo specchio perfetto! Sfruttalo per dare risalto al mobile completando il progetto, per valorizzare i rivestimenti a parete e per ingrandire strategicamente l’ambiente a colpo d’occhio.

Il comfort della tecnologia per uno specchio straordinario

Gli specchi per bagno oggi sono veri e propri concentrati di tecnologia. Attraverso comandi touch, toccando aree specifiche del vetro della specchiera. Puoi regolare l’intensità della luce e il suo colore (calda, naturale o fredda). Persino disappannare lo specchio dopo la doccia e ascoltare la playlist preferita (collegando preventivamente i device tramite il sistema bluetooth). Queste funzionalità tecnologiche rendono lo specchio straordinariamente interessante, pratico e confortevole.

Fare una doccia con la musica che preferiamo, non dover più attendere per lo spannamento e regolare l’illuminazione nel tono e nell’intensità, sono ottimi modi per coccolarci con momenti dove tutto va alla perfezione.